3 buoni consigli per consumare un pasto sano, veloce e dove vuoi

La società odierna ci impone, quotidianamente ritmi di vita frenetici, tante cose da fare, appuntamenti di lavoro, impegni familiari da gestire, figli da seguire e spesso si toglie tempo a sé stessi e al proprio benessere.
Si arriva a ridosso dei pasti chiedendosi puntualmente: “Cosa potrei mangiare?” E spesso finiamo per consumare i soliti pasti fugali, come il classico panino al bar o cibi già pronti o più semplicemente ci accontentiamo di quello che c’è in frigo. Il risultato è la classica pesantezza che ci far venir voglia di dormire a discapito della nostra salute che richiederebbe un altro tipo di atteggiamento.

Oggi ti regaliamo 3 buoni consigli validi che ti aiuteranno a trovare una soluzione facile ed efficace per il tuo pasto, che tu sia a casa, in famiglia o con amici:

  1. Prediligi pasti con il pesce. E’ risaputo che la dieta mediterranea dovrebbe essere considerato uno stile di vita e non semplicemente una dieta da fare per un breve periodo, non a caso è ricca di pesce. Pesce prezioso per l‘apporto di Omega 3 all’organismo che aiuta a prevenire malattie cardiovascolari.
  2. Scegli la velocità del servizio, affidati ad una gastronomia che abbia una storia alle spalle. Nella gastronomia è tutto già pronto per te: entri, scegli e vai evitando file al supermercato o l’odore del pesce che invade tutta casa. Scegli sempre una gastronomia che scelga prodotti freschi e di ottima qualità.
  3. E… se non hai voglia di spostarti approfitta del delivery food. Se sei impossibilitato a muoverti o se non ne hai voglia, approfitta dei nuovi servizi che ti permettono di ricevere il pasto direttamente a casa , in ufficio o altrove. Il luogo non fa differenza, richiedi il servizio di consegna a domicilio nell’orario che vuoi tu.

ORDINA ORA SUL NOSTRO SITO… clicca qui…

Lascia un commento